22 agosto 2007

4° Contest con premi: BIMBO e BIMBA MAD 2007

Diamo il via al quarto contest organizzato da Mamme Domani con scadenza il 30 settembre 2007.
Possono partecipare tutti gli utenti registrati alla nostra community. Se non sei un utente registrato iscriviti gratuitamente qui
Come partecipare
Inserite una sola foto del vostro bimbo/a, rinominatela con il vostro nick e il nome del bimbo prima di inserirla nel modulo apposito (es. evyna_adriano.gif). Non verranno prese in considerazioni le foto inviateci via e-mail. Le foto dei partecipanti devono essere scattate quando il bimbo ha meno di tre anni.
Dove inserire la foto
La foto deve essere inserita nel modulo che trovate qui. L'accesso a questa pagina è riservata agli utenti registrati. Tutte le foto verranno pubblicate in questa area riservata.
La vincita
Le foto parteciperanno alla vincita di tre premi assegnati a BIMBO MAD, BIMBA MAD e SORRISO 2007. I tre vincitori del contest verranno comunicati via e-mail attraverso la newsletter di MAD e direttamente nel forum "Contest" il 1 ottobre 2007. I premi sponsorizzati da GO101 sono tre magliette per bimbo (una per ogni vincitore) da personalizzare scegliendo uno tra i 101 loghi che trovate qui. Una maglietta originale dove inserire il logo che più si addice al carattere del vostro bimbo.

Etichette: , ,