14 luglio 2007

Magliette premaman spiritose, gadget, idee regalo...

Magliette uomo/donna con scritte spiritose, maglie premaman personalizzabili, magliette per bimbi, bavaglini e cappellini coordinati, i classici mug e gadget vari... sono solo alcuni dei prodotti griffati Mamme Domani che puoi acquistare comodamente on-line dal sito dell'Associazione.
Molti di questi prodotti sono personalizzabili con il proprio nome o con frasi a piacere. Puoi scegliere anche il colore oltre che le taglie e il quantitativo della merce.

Possono essere simpatici regali anche per mamme e papà super (come nella foto a sinistra, il grembiule per le super mamme o come per i boxer per i super papà... guardare sullo shop per credere!).

Il ricavato delle vendite serve per finanziare i progetti in essere e futuri di Mamme Domani.

Etichette: ,

2 Comments:

At 9/10/2007 12:04 AM, Anonymous Anonimo said...

Salve, non so se potremo esserci reciprocamente d'aiuto. Ho appena aperto un sito internet in forma di blog dove scrivo recensioni di prodotti per la prima infazia e cerco mamme che vogliano condividere con me le loro esperienze al riguardo. Questo perchè credo che ci sia una selva d'inutilità pubblicizzata coem indispensabile, e di prodotti davvero validi per niente conosciuti...non si vende niente, nè si pubblicizza niente.
Accetto consigli e suggerimenti!
Samy

 
At 11/20/2007 4:20 PM, Anonymous Anonimo said...

Un bavaglino personalizzato l'ho comperato in un mercatino di pisa: simpatico oggetto.

 

Posta un commento

<< Home