24 aprile 2007

Fuga romantica... con pancione

Le vacanze sono alle porte e quest'anno, per chi ha il suo bel pancione, saranno attese ancora di più degli anni passati. Arriva finalmente il momento per goderti una sana e meritata vacanza, per rilassarti in previsione del parto e di una nuova vita.
Se poi vuoi goderti la tua ultima vacanza romantica, pensando che dalla prossima estate avrai a che fare più con pannolini e cremine che con scenari romantici e cenette a lume di candela, puoi correre ai ripari con la vacanza BabyMoon, ossia la luna di miele per chi è in dolce attesa!
Dai uno sguardo a questo sito che, tra i tanti che stanno fiorendo dedicati a questo nuovo settore, ha fiutato l'importanza dell'ultima fuga romantica prima dell'arrivo del bebè, e vedrai che c'è chi ha pensato ad organizare vacanze da sogno per chi è in attesa. Forse non è proprio alla portata di tutte le tasche, ma almeno sognarci sopra non costa nulla!
I pacchetti comprendono trattamenti specifici per donne incinta, sigari e massaggi per il futuro papà, cocktail analcolici di benvenuto e tanto altro ancora in tantissimi scenari a 5 stelle. Per finire in belezza puoi avere a disposizione un personal shopper che ti accompagnerà a fare compere per te e il tuo bimbo in arrivo.
Insomma, smettete per una settimana di pensare all'ospedale, all'epidurale e agli ultimi preparativi e godetevi una sana e meritata vacanza... anche se non in uno di questi lussuosi hotel.

Etichette: ,