01 aprile 2007

Nuovi prodotti a Bimbinfiera 2007

Per la prima volta Biumbinfiera è sbarcata alla Nuova Fiera di Roma. Peccato per i costi altini dei parcheggi e di un polo fieristico ancora da ultimare, perché nell'insieme è sempre una manifestazione di grande richiamo per mamme, bambini e operatori del settore. Ottimo per le famiglie in attesa, per avere uno sguardo d'insieme sulle spese e sulla varietà di prodotti che li aspettano. Interessante per chi ha già il pargoletto, per vedere i nuovi articoli, testare e assaggiare prodotti sia per i piccoli che per i genitori stessi e passare una giornata tra bambini, stand e spazi dedicati al gioco e agli animali.
Sabato pomeriggio c'erano anche le "Iene" che giravano per la fiera ad intervistare i vari venditori. Siamo curiosi di vedere cosa ne uscirà fuori!!!
Ma parliamo dei nuovi prodotti presentati, in alcuni casi anche in anteprima, alla manifestazione romana che si è svolta il 31 marzo e il 1° aprile 2007.
  • OkBABY come al solito attira l'attenzione con i suoi svariati prodotti di piccola puericultura, adatti ad ogni esigenza e tipologia di casa: molto interessante la proposta della micro vasca da doccia OPLA' utilizzabile anche come piccola piscina e adatta a bambini dai 15 ai 36 mesi. Una soluzione ottimale per chi non ha una vasca in bagno e ha poco spazio per allestire una vaschetta ad hoc.
  • Il seggiolino auto della CYBEX con DVD incorporato! Un'innovazione che porta la puericultura sempre più verso la tecnologia di avanguardia. (vedi foto)
  • Tanti nuovi biberon, ciucci e tettarelle con sistemi pensati per una migliore suzione. Prodotti per la sicurezza in casa, giocattoli, pannolini...

Senza contare lo stand della MIO dove davano le merende per i piccoli oltre a diversi prodotti da testare a casa :-)

Etichette: