19 ottobre 2007

Emendamento per la gratuità dell’adozione

E' stato presentato in Senato da quattro senatori di diversi schieramenti politici (AnnaMaria Serafini-Ulivo, Luca Marconi-UDC, Francesco Storace-LD, Amedeo Ciccanti-UDC) l'emendamento al testo legislativo n. 1817 sulla Finanziaria 2008 relativi alla gratuità dell’adozione internazionale.
E' un importante passo in avanti nella campagna “L’adozione non ha prezzo”, un’iniziativa che, di giorno in giorno, vede sempre più associazioni familiari coinvolte e adesioni raccolte sul sito di Amici dei Bambini http://www.aibi.it/ Ad oggi sono 19 le associazioni che appoggiano l’iniziativa e 3mila le persone che hanno aderito alla campagna.
Martedì 23 ottobre la Commissione Bilancio del Senato inizierà la votazione; entro il 31 ottobre dovrà concluderne l’esame. Il risultato sarà poi presentato all’Assemblea del Senato entro venerdì 2 novembre.
Tutti possiamo continuare a sostenere la campagna “L’adozione non ha prezzo” lasciando la propria adesione sul sito http://www.amicideibambini.it/petizione/, inserendo i propri dati nell’apposita sezione.

[fonte AIBI]


-------------------NEWS dall'ASSOCIAZIONE-------------------

INCHIESTA NETOBSERVER-NOVATRIS PER MAMME DOMANI ONLUS
Vi invitiamo a partecipare ad un’inchiesta realizzata appositamente per Mamme Domani da NetObserver Italia, l’osservatorio europeo dei navigatori, sviluppato dall’Istituto di studi Novatris.
I risultati ci permetteranno di conoscere meglio le esigenze e le aspettative dei nostri visitatori. Rispondendo al questionario, inoltre parteciperete ad un concorso a premi che mette in palio 5000 euro complessivi in buoni acquisto! Altri dettagli


----------------------------------
Selezione Modella premaman per un giorno
Gravidanza indimenticabile? Il ricordo della tua gravidanza rimarrà per sempre come un'esperienza straordinaria, specialmente se tu ed il tuo "tesoro" sarete i protagonisti del nuovo catalogo della collezione Primavera-Estate 2008 di 65Plus.Sono ora aperte le selezioni della mamma più fotogenica. Non perderti l’occasione di posare per un catalogo di moda. Se vuoi divertirti e guadagnare qualche soldino lavorando come modella per un giorno, compila il modulo che trovi qui
Ti contatteremo entro 24 ore lavorative.
----------------------------------
Mamme Domani ha il gadget per igoogle, vedete qui!

----------------------------------

Con Mamme Domani SCONTO fino al 31 DICEMBRE 2008 PER TUTTI I POSSESSORI DELLA MAMME DOMANI CARD per ACQUARIO DI GENOVA, CITTA' DEI RAGAZZI, MUSEO DEL MARE E BIGO! Per info vedete qui.

----------------------------------

Mamme Domani organizza corsi di MASSAGGI per BAMBINI. Se ti interessa, clicca qui!

Etichette: , ,