05 maggio 2009

L' angolo della mamma pratica: passeggino Brevi B.Super

I passeggini, si sa, sono da sempre croce e delizia delle mamme: comodi quando si devono spingere, ma terribilmente pesanti quando si devono trasportare "a mano".

Brevi ci offre l'opportunità di avere un passeggino ultraleggero (pesa solo 6,6 Kg), e compatto, ma che non si fa mancare nulla!

E' dotato di capottina, di un coprigambe per la stagione fredda, di mantellina parapioggia trasparente e lo schienale è reclinabile fino alla posizione nanna: perfetto per far sentire protetto e coccolato anche il bimbo più esigente!

Il comodo cestello nel lato inferiore invece permette alla mamma di trasportare agevolmente diverse cose, dalla spesa alla borsa per il cambio: il telaio è chiudibile ad ombrello, e la capottina ha un oblò richiudibile per poter guardare il bimbo.

Le ruote anteriori sono piroettanti per una maneggevolezza superiore, mentre le posteriori sono bloccabili grazie a un sistema frenante centralizzato.

Per il trasporto Brevi ha pensato a una pratica maniglia laterale, ottima per una presa sicura e comoda.

Il tessuto sfoderabile è lavabile a 30 gradi, comodo da mettere in lavatrice per rendere sempre impeccabile il passeggino.

E' disponibile nei colori rosso e blu, le dimensioni da aperto sono 98,5 x 81 x 47,5 cm, mentre da chiuso misura soltanto 112 x 30 x 16 cm.

Etichette: , ,