15 luglio 2009

Built Baby crea prodotti in neoprene per il cambio e la pappa del bebè

Avete letto bene, la BUILT BABY ha creato una linea di prodotti per l'infanzia, realizzati in neoprene, il materiale impiegato per la realizzazione delle mute da sub.

La scelta del materiale offre ai prodotti una grande versatilità e originalità, essendo elastico e morbido oltre che idrorepellente.

Proprio per questo gli articoli sono ideali per le mamme che amano sia l'estetica che la praticità: il bavaglino, come gli altri prodotti, è resistente alle macchie e si lava facilmente in lavatrice. Inoltre ha la parte inferiore ripiegata su se stessa, così da raccogliere le briciole e i liquidi.

Il neoprene è anche isolante, mantenendo sia il caldo che il freddo. Il porta biberon si può attaccare alla borsa per il cambio o al passeggino per trasportare le bevande mantenendone la temperatura desiderata.

Il fasciatoio grazie alla morbidezza del tessuto può essere utilizzato su tutti i ripiani, e la forma a T offre una tasca laterale che può contenere i pannolini e le salviette per il cambio, avendo così tutto sempre a portata di mano anche fuori casa. Inoltre grazie alla sua morbidezza può essere inserito in qualsiasi borsa per il cambio o può essere portato a mano, grazie alla sua forma che lo fa sembrare una simpatica borsetta senza manici.

Molto carina la linea della borsa porta merenda, che si adatta ai diversi contenitori per il cibo e garantisce di preservare la temperatura dei cibi inseriti all'interno fino a 4 ore. Quando è vuota può essere facilmente piegata e conservata senza grandi ingombri.

Approfondimenti: Sito web 40settimane