29 giugno 2009

Grandi Navi Veloci & Brevi insieme per viaggi a portata.... di bambino!

Quest'anno viaggiare con la compagnia Grandi Navi Veloci oltre che risparmiare tempo, ci farà sperimentare i prodotti della famosissima Brevi, azienda leader nel campo dei prodotti per l'infanzia.

Per tutte le mamme e i papà che questa estate inizieranno la loro vacanza a bordo di una nave GNV è nato “Brevi Moving Care”, un progetto pensato per mettere a disposizione delle famiglie esperti, know how e prodotti che vedono Brevi tra le aziende più importanti del settore.

Su tutte le unità della flotta GNV, oltre alle aree ad hoc per i piccoli, verranno affissi dei pannelli con consigli per la cura dei bambini durante la traversata, saranno consegnati alle famiglie dei libretti di 12 pagine con informazioni utili sul tema della pappa, della nanna e del comfort dei bimbi in ogni momento della loro giornata a bordo, ci sarà la possibilità di iscriversi alla newsletter di GNV e Brevi per ricevere consigli su come organizzare al meglio la propria partenza.

Grazie a questo progetto, genitori e bambini potranno fare un vero e proprio "test-drive" dei prodotti offerti in dotazione alla GNV dalla Brevi, tra cui lettini, fasciatoi, materassini e seggioloni, per i passeggeri under 3.

Apriamo una parentesi proprio su un seggiolone della Brevi, lil modello "Slex", che più che un seggiolone potremmo definire una sedia-pappa; infatti questa moderna e funzionale seduta, accoglie i piccolini dalle loro prime pappe (grazie agli appositi riduttori), fino all'età adulta spostando semplicemente la "posizione di seduta" da alta a bassa. I colori sono moltissimi, per adattare facilmente Slex alle nostre case. Vi consigliamo di leggere l'approfondimento della nostra amica Eva Forte nel portale Hi-Tech Italy.

Etichette: , ,