22 maggio 2009

Milano, 13 giugno... si va al MomCamp!

Un nuovo evento per tutti coloro che vogliono parlare di genitorialità: il 13 giugno si terrà a Milano il MomCamp, una "non conferenza" tematica dove non c'è un solo relatore, ma tutti i presenti possono diventarlo.

Questo tipo di evento nasce in primis dal desiderio delle persone di condividere esperienze e acquisire conoscenze in un ambiente libero e aperto al confronto: le discussioni e l'interazione infatti sono il cuore del MomCamp.

In occasione del MomCamp chi vorrà partecipare potrà discutere del rapporto tra genitori e Internet, ma anche della genitorialità a titolo generale o solo di consigli pratici sulla gestione filiale: lo scopo di tale incontro è quello di poter dare l'opportunità a coloro che finora si confrontano soltanto nelle community on-line di poter avere un approccio più diretto, reale, superando la barriera di mouse, monitor e tastiera.

Tutti sono invitati a partecipare: non solo chi ha già dei bambini, ma anche chi li sta aspettando a breve o chi sta facendo un percorso con una "scadenza" non ancora ben definita.

Questa prima edizione si svolge a Milano, ma speriamo che questa esperienza possa piacere e che un domani possa svolgersi anche in altre città d’Italia.

Maggiori informazioni su MomCamp.it

Etichette: , , ,