18 maggio 2009

Cosa pensiamo di Internet e come lo utilizziamo?

Care amiche, dalla nostra collaborazione con Harris Interactive sono nate alcune inchieste che ci aiutano a capire meglio alcuni aspetti del mondo che ci circonda e a migliorare il nostro portale Mamme Domani!

Questo nuovo sondaggio,intitolato "Cosa pensa di INTERNET? Come lo utilizza?" serve appunto per scoprire come viene utilizzata la rete dal mondo dei internauti e non solo. Chiediamo il vostro aiuto, ci vogliono pochi minuti per compilarlo online!

Proprio grazie a questi famosi sondaggi sappiamo tanto degli utenti che ci seguono, anche grazie alle informazioni sulle preferenze delle mamme o se delle persone frequentano più spesso il cinema o il teatro; in poche parole, dai sondaggi sappiamo un po' di più di ognuno di noi, e qualche volta "alleggerisco" le notizie che si sentono al telegiornale o si leggono su un quotidiano.

Il sondaggio è improntato in prima battuta sulla conoscenza di massima dell'intervistato (Nazionalità, regione, età ...), sulle sue abitudini di navigazione (siti frequentati e di proprio interesse), sull'opinione sul nostro sito Mamme Domani, sul mondo famiglia ed altre informazioni sul mondo Genitori/Web.

Rispondendo a questa inchiesta c'è la possibilità di entrar a far parte del panel Harris Interactive e di partecipare così al concorso a premi del panel, dove sono in palio un montepremi 5000 euro complessivi in buoni d'acquisto!

Etichette: , ,