22 aprile 2008

Magliette per l'allattamento

Non tutte le mamme si sentono a proprio agio quando devono allattare nei luoghi pubblici, così come spesso può capitare che l'imbarazzo venga proprio dalle persone che abbiamo accanto o che si trovano nelle immediate vicinanze. Per ovviare questi inconvenienti, ma anche per agevolare la donna nell'allattamento al seno, è stata creata la maglietta Milkshirt.

Prodotta da Quarantasettimane® questa nuova linea di magliette appositamente studiate per il periodo dell'allatamento, ha l'apertura nascosta che permette di attaccare il bebè al seno senza alcun imbarazzo e senza doversi scoprire.
Speciali tagli orizzontali facilmente apribili con una mano sola, ti permettono di scoprire un seno per volta. Sono fatte in morbido jersey di cotone, comodo da indossare e pratico da lavare.
---
News dall'Associazione
Hai partecipato al contest Miss Mamme Domani in Fiera? Puoi scaricare le tue foto dalla pagina riservata agli utenti registrati nel forum Contest. Possibilità di acquistare l'ingrandimento che ti verrà spedito direttamente a casa.

Etichette: ,