25 giugno 2008

L'angolo della mamma pratica: il reggiseno d'allattamento evolutivo

Non vogliamo rinunciare durante all'allattamento ad un reggiseno bello e funzionale? La Tigex ha creato un nuovo reggiseno, Evaluance, che segue le continue trasformazioni del seno, senza richiedere costanti cambi ed è facile da indossare perché corredato di un sistema di fibbia easy clip in grado di regolare la profondità della coppa.
Sorretto e modellato dalla doppia coppa interna in Lycra Alasten, si contraddistingue per la delicatezza con la quale contiene il seno della donna, particolarmente sensibile e stressato in questa fase. Anche le bretelle sono state studiate per conferire sollievo e sostegno alla mamma: hanno un’apposita imbottitura e sono leggermente allargate per distribuire meglio il peso. Inoltre per non rinunciare alla propria bellezza e sensualità, Tigex ha introdotto un raffinato ricamo, bianco o rosa, che orna il decolletè e lo rende grazioso e femminile.

Ideato per facilitare l’allattamento, questo modello permette l’apertura e la chiusura delle coppe con una sola mano per poter gestire tempi e movimenti con semplicità e libertà.
I cuscinetti calmanti e rassodanti, utilizzabili sia a freddo che a caldo, alleviano rapidamente i dolori mammari dovuti all’allattamento e aiutano a mantenere la tonicità della pelle evitando l’apparizione di smagliature tipiche della gravidanza.
Prezzi di vendita consigliati: Reggiseno Evoluance dalla taglia S alla XL: € 22,40 ed i cuscinetti calmanti e rassodanti confezione da 2pezzi: € 11,33

---
News dall'Associazione

A settembre riprendereanno i corsi per gestanti di preparazione al post-parto, completamente GRATUITO, grazie al finanziamento della Banco di Credito Cooperativo di Roma.
Qui troverete maggiorni dettagli e il modulo per la prenotazione obblligatoria.

Per essere sempre aggiornata sui corsi di "Mamme Domani", potete inviare un sms al numero 348-5294105 con "Info corsi SI GRAVIDANZA", "Info corsi SI FERTILITA", "Info corsi SI GENITORI" in base ai vostri interessi. Per cancellarsi "info corsi NO".

Etichette: , , ,