17 giugno 2008

Noi, Mamme Domani, le vostre storie: Emilia

Cari utenti, iniziamo a pubblicare le lettere che ci mandate e che ovviamente volete condividere con noi. Se volete far conoscere anche voi la vostra esperienza mandatici una e-mail raccontando la vostra storia da "Mamma Domani" (sia che siate in cerca, che siate in attesa o già mamme) e insieme riusciremo a completare il nostro puzzle dell'essere mamme insieme.


"Mi chiamo Emilia e sono mamma di due cuccioli di 4 anni e 10 mesi.
Ho iniziato ad utilizzare il web per curiosità durante la mia prima gravidanza. Ricordo serate piene di dubbi trascorse alla ricerca di informazioni su vari portali. Così sono arrivata a conoscere mamme domani e da allora il sito è entrato a far parte dei miei “preferiti”!
Anche oggi che di esperienza ne ho da vendere, non ho smesso di sentirmi spesso frustrata e incapace davanti alle sfide che la maternità mi pone di giorno in giorno. Devo ammettere che il mio secondo bambino mi ha dato del filo da torcere più del primo quindi, haimè, mi sono trovata in difficoltà più in quest’ultimo anno che negli ultimi quattro!!!
Per questo non posso far altro che ringraziare “mamme domani” e consigliarlo a tutte le mamme che conosco!
Nell’ultimo anno nella mia vita sono successe davvero tante cose; non tutte positive ma probabilmente con un senso preciso. Credo molto nel destino ma anche nella possibilità di non lasciarsi andare agli eventi e guidare la nostra esistenza in un senso o in un altro. Come dicevo con la mia seconda maternità mi sono trovata ad affrontare diverse problematiche, per prima quella del lavoro ovviamente PERSO IN QUANTO MAMMA DI DUE BIMBI PICCOLI…
Mi ha davvero ferito ritrovarmi dopo i trent’anni a casa senza uno straccio di impiego dopo aver lavorato con impegno per anni e anni.
Dopo il primo momento di smarrimento però ho cercato di raccogliere le forze e vedere di cambiare “rotta”. Ho pensato a quello che davvero sapevo e mi piaceva fare ed ho iniziato un po’ per sfida un po’ per scherzo a lavorare sul web. Ora sono fiera di annunciare che il mio primo negozio on line di prodotti per l’infanzia è pronto ad entrare nella rete. Il suo nome è Baby Mio ed è nato alle 3 di mattina durante l’allattamento del mio Lorenzo. Non riuscivo a trovare un nome e poi tutto ad un tratto è arrivato babymio e lo spazio era ancora disponibile! Quindi eccoci qua!!!
Baby mio vende tutte le cose che parlano del mio essere mamma oggi: dai pannolini lavabili che utilizzo e consiglio caldamente a tutti a prodotti sfiziosi trovati in tutto il mondo prima per i miei bambini ed ora anche per tutti gli altri!
Ho deciso subito di collaborare con mamme domani per trovare il modo di “sdebitarmi” con il portale che più mi ha sostenuto in questo bellissimo viaggio!
Vorrei dare l’opportunità alle mamme che posseggono MAMME DOMANI CARD di ricevere tutti i miei prodotti con uno sconto del 10%!!!!
Emilia"

Etichette: