01 luglio 2008

My Doll veste anche le bambine!

Chi non conosce le bambole di pezza My Doll, la bambola del cuore, con i loro dolcissimi vestiti?
La My Doll ho creato delle linee di abbigliamento per le bambine dai 2 ai 12 anni perfettamente in linea con l'ecologia, grazie all'utilizzo di materie prime naturali, senza coloranti chimici o altro.

Per la moda primavera estate 2009 di Miss My Doll ha creato tre linee per le nostre bambine:
“Indian” si ispira ai colori delle spezie e alle collane di fiori delle cerimonie indiane. Pantaloni e t-shirt spaziano dall’arancio al fucsia e sono impreziosite da ricami e riverberi di specchietti indiani. Pantaloni con fantasie estremamente ricercate si uniscono a coprispalla tricot dai mille colori. Un’immagine di festa con tessuti dai disegni unici.

“Linea Vintage” d’ispirazione country, come la più classica My Doll.
I colori spaziano dal bordeaux al rosa antico, dal jeans scolorito al turchese chiaro. Piccoli deliziosi ricami e applicazioni si posano sui tessuti mentre irresistibili fiorellini disegnano gli scamiciati.
Piccoli orsetti tridimensionali applicati su sweatshirt e gonne riprendono il mood country chic.

“Shopping a Saint Tropez” i colori forti del mare della Costa Azzurra per abiti eleganti, particolarissimi e trés chic, che ricordano le estati calde e soleggiate di Saint Tropez. I colori dominanti sono il blu navy, il rosso e il bianco, accanto a giochi di righe e a pois.

Per uno stile completo non potevano mancare gli accessori, quali piccole borsettine, sfiziose eleganti scarpine e dettagli di strass dai 1000 luccichii che utilizzano deliziosi fumetti a ricordare lo shopping più griffato.

---
News dal'associazione

E' partito il 6° Contest: BIMBO e BIMBA MAD 2008, possono partecipare tutti gli utenti registrati alla nostra community con bimbi da 0 a 3 anni.
Se non sei un utente registrato iscriviti gratuitamente qui

I premi sponsorizzati da Dea Distibution sono:
BIMBO MAD: CD Musicale: Country per bambini - Bambini Felici
BIMBA MAD: CD Musicale: World Music Party - Bambini Felici
per ulteriori dettagli puoi visitare la pagina dedicata di MAD

Etichette: , ,