07 novembre 2008

Letterina a Babbo Natale

Babbo Natale attende le richieste da tutto il mondo per inviare la sua mitica letterina!!!

Affrettatevi ad ordinare la letterina del Vero Babbo Natale! Come ogni anno, è ormai tradizione che grandi e piccini richiedano un augurio speciale a Babbo Natale per i propri amici e parenti, con la certezza di sorprenderli, durante le Festività, con una letterina scritta e autografata dal Papà più famoso del mondo, in arrivo direttamente dalla sua città e dal suo Ufficio Postale di Rovaniemi in Finlandia.

Richiederla è molto semplice, basta collegarsi al sito http://www.norama.it/ (Santa Claus Embassy Europe) oppure al sito http://www.santagreeting.it/ , riempire gli spazi in cui si richiede il nominativo e l’età del destinatario, indicare il proprio nome e con il pagamento di € 6,95, verrà recapitata entro il giorno di Natale la Lettera Originale del Vero Santa Claus dalla Lapponia Finlandese. Una vera sorpresa per chi la riceve, corredata inoltre da un piccolo e sicuramente gradito omaggio.

E dato che non può essere Natale senza un pensiero speciale per coloro che sono in difficoltà, la letterina del Vero Babbo Natale quest’anno sostiene un progetto FAO (Food & Agricolture Organization) attraverso TeleFood, per la raccolta di fondi a favore di una comunità etiope affinchè nelle scuole elementari sia insegnato agli alunni come coltivare la terra per procurarsi gli alimenti di prima necessità per il fabbisogno delle proprie famiglie e per garantirsi un piccolo reddito (Scuola Primaria di Meki, codice progetto TFD-06/ETH/002).

ATTENZIONE: le richieste devono pervenire entro e non oltre il 12 dicembre 2008

[Fonte CBO Communication By Objectives]



***---NEWS DALL'ASSOCIAZIONE ---***
Mamme Domani ONLUS nell'ambito del progetto "Corsi per GESTANTI e GENITORI" organizza:
"Corso sull'allattamento al seno"
Sabato 13 dicembre 2008
Presso: Forma-Mentis- Via Cremona, 54- 00162 Roma
Orario: 10.00-12.00
GRATUITO

Etichette: , , , ,