20 febbraio 2009

Buon Compleanno Mamme Domani!

Oggi, il portale informativo Mamme Domani, organo ufficiale di divulgazione dell'Associazione ONLUS omonima, festeggia il suo quarto compleanno. Come per tutte le ricorrenze ci viene spontaneo ripercorrere tutte le cose belle dell'ultimo anno: tanti articoli, moltissimi nuovi utenti approdati sul forum e i progetti avviati dall'Associazione ci fanno confermare che nel quarto anno di età di MAD sono state fatte tante cose.

Quasi 9000 gli utenti che si confrontano su gravidanza, concepimento e puericulura. Tante le nuove mamme e i maddini nati nello scorso anno. Molte le pancione che sognano la maternità alle porte e chissà quante che non sanno ancora che il loro bellissimo sogno si sta per avverare. Un anno fatto anche di lacrime e di perdite, ma anche di tanto conforto da parte di tutte le maddine verso chi è stato meno fortunato e a cui auguriamo di riavere al più presto il proprio sogno avverato tra le mani.
Per il secondo anno Mamme Domani sarà di nuovo a Bimbinfiera, visto il grande successo dell'edizione 2008 e sicuramente parteciperà ad altre iniziative sul territorio. Inoltre, sempre in questo ultimo anno, MAD è entrata a far parte del Network della casa editrice Omnia Publishing, diventando così fonte divulgativa sulla gravidanza, la fertilità e la genitorialità.

A questo punto non ci resta che fare tanti auguri a MAD e a rimandare tutti i lettori sul forum, perché alle 15.00 ci sarà il grande raduno on-line a tema carnevalesco per festeggiare in tutta Italia e anche con le maddine all'estero, nello stesso momento, tutte collegate sul post dedicato all'evento.

Etichette:

3 Comments:

At 2/20/2009 12:17 PM, Anonymous Anonimo said...

evviva...auguri mad!!!!!!

 
At 2/20/2009 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

auguri mad...

 
At 2/20/2009 2:31 PM, Anonymous Anonimo said...

auguriiiii!

 

Posta un commento

<< Home