20 luglio 2009

L’angolo della mamma pratica: seggiolino auto Brevi OKI b.fix

Brevi ha lanciato un nuovo prodotto per il trasporto dei nostri pargoli: il seggiolino auto OKI b.fix, adatto ai bambini dai 15 ai 36 kg e costruito unendo le più efficaci tecnologie di sicurezza con l’efficacia della protezione antimicrobica Santized è il vantaggio del tessuto antisudore AirFeel.

Il trattamento Santized assicura un effetto antimicrobico costante, una protezione per i bambini soggetti ad allergie, una freschezza igienica durevole e alta resistenza ai lavaggi.

Oltre ad essere dermatologicamente testato, OKI b.fix riduce la formazione di odori grazie all’agente antibatterico T 25-25 Silver ai Sali d’ argento. Gli ultimi test di laboratorio hanno certificato una riduzione del 99,99% dell’ attività batteriostatica.

Il tessuto AIR FEEL, testato ed approvato dal TüV, permette la massima traspirabilità e in massimo comfort anche dopo diverse ore di viaggio. La struttura alveolare del tessuto antisudore, infatti, favorisce il passaggio dell’aria, evitando il surriscaldamento delle parti del corpo a contatto con il seggiolino.

Per quanto riguarda il fissaggio, il nuovo seggiolino Brevi è dotato di connettori ISOFIX, sistema che permette l’aggancio in tutti gli autoveicoli dotati di cinture a tre punti con arrotolatore e punti di ancoraggio ISOFIX: le auto che non fossero provviste di questi ultimi sono ugualmente compatibili, in quanto i ganci ISOFIX del seggiolino se non utilizzati sono a scomparsa.

La tecnologia SAFE IMPACT PROTECTION, infine, protegge la testa del bambino grazie a imbottiture supplementari del poggiatesta. Lo schienale reclinabile in otto posizioni permette di seguire gradualmente la crescita del bambino, fino alla rimozione per i più grandicelli. Gli elementi guida cinture sono in plastica e la fodera è lavabile in lavatrice, in quanto comodamente asportabile.

Anche questa volta Brevi si conferma come azienda seria e con un occhio di riguardo al benessere, alla sicurezza e alla salute dei nostri piccoli!



Etichette: , ,