13 agosto 2008

L'angolo della mamma pratica: Hoppop

Se sei una mamma super attiva e giri per il mondo - o anche per la città - con il tuo bebè al seguito, ti sarà capitato di imbatterti in ristoranti senza servizi per i bambini, seggioloni compresi. E così ci si arma di buona volontà, si acquista il miracoloso "seggiolino su sedia" da viaggio da tenere sempre in macchina (ne esistono di tutti i tipi, marche e di tutti i prezzi) e all'evenienza si tira fuori anche a casa di parenti e amici visto che sono adattabili a ogni tipo di sedia (quasi sempre) e non più vincolati al tipo di tavolo su cui agganciarli.

Ma, soprattuto quando i bimbi sono piccoli, all'inizio del vero e proprio svezzamento, oltre al famoso alza sedia devi portarti dietro: borsa con cambio, fasciatoio, omogeneizzati, biberon, acqua, pupazzi vari e via dicendo... insomma ogni uscita sembra un vero e proprio viaggio!!!

Navigando in internet ho trovato la soluzione: si chiama Hoppop ed è una borsa (in diverse varianti di colore e disegni) che si trasforma in alza sedia. Così con un solo prodotto avrai più cose insieme e uscire diventerà molto più agevole. Inoltre, avendo comode tasche laterali, avrai a portata di mano tutto quello che serve per il pasto del bimbo anche se lui/lei è comodamente seduto sopra.

---
News dall'Associazione

Lo staff di Mamme Domani ONLUS ti augura di trascorrere un felice Ferragosto e delle ferie rilassanti e divertenti. Ci vediamo al tuo ritorno con tante novità e nuovi corsi.

Etichette: