17 novembre 2008

Idee per il Natale!

Il Natale si avvicina e per non trovarci alla vigilia di Natale a correre per negozi alla ricerca di regali, rischiando di comprare solo per non rimanere a mani vuote, iniziamo ad organizzarci!!
Innanzitutto prepariamo una bella lista di persone a cui vogliamo augurare Buon Natale con un dono, decidiamo se vogliamo regalare un oggetto utile o futile, e iniziamo a girare per negozio (virtuali e/o reali) alla ricerca del regalo più azzeccato.
Noi abbiamo deciso di aiutarvi, facendo un giretto sui negozi on-line ed abbiamo trovato degli oggetti da suggerirvi, carini, utili e che costano meno di 10 euro.


La dolcissima Mucca Zaola, un soffice peluche tutto da coccolare, che vibra e avanza quando gli si tira la campanella.


La Tartaruga multiattività – coloratissimo giocattolo dotato di zampine mobili e flessibili, perfetto per risvegliare l’udito del bambino grazie ai tre suoni incorporati.

Sonaglini in gomma naturale, morbidi pupazzetti di spiritosi animali che tintinnano quando vengono agitati dalle piccole manine del bebè, facili da afferrare e ideali da mordicchiare.

E per i bambini un pochino più grandi che iniziano l’avventura delle pappette, ecco la scodella, il piatto piano, il bicchiere, e le posate di Winnie di Pooh, l’orsetto che tutti i bimbi adorano, che oltre ad essere belli sono funzionali, infatti le stoviglie sono dotate di una base anti-scivolo e possono essere utilizzate nel microonde! Tutto può essere lavato nella lavastoviglie!!!

Per un regalo più importante (oltre i 10 euro,) c’è l'umidificatore automatico programmabile, studiato per assicurare il benessere e il confort dei più piccoli. Sfruttando la raffinata tecnologia degli ultrasuoni, ristabilisce il tasso ottimale di temperatura e umidità nell’ambiente, aiutando a migliorare la respirazione del bambino. Inoltre, nebulizzando le particelle a freddo, questo prezioso accessorio produce una “nebbiolina” d’acqua pura e finissima che rimane sospesa nell’ambiente a lungo, combattendo in modo rapido secchezza e irritazioni. Totalmente silenzioso per rispettare il sonno del bebè, può essere mantenuto acceso giorno e notte, in assoluta sicurezza: una volta programmato, infatti, l’umidificatore si attiva e si arresta automaticamente per mantenere il livello di umidità desiderato.

Per ulteriori informazioni su questi prodotti, potete consultare il sito del produttore, Tigex.

News dall'associazione

Nel portale di MAmme Domani potete confrontare le vostre esperienze con altre mamme nella rete nella sezione del Forum "Nido". Per poter dire la vostra o chiedere un consigliio è' necessaria l'iscrizione gratuita.

Etichette: , ,