23 marzo 2009

MAD a Bimbi In Fiera 2009!

Il week end del 4 e 5 aprile 2009, alla nuova fiera di Roma, ci sarà la XIX° edizione di Bimbi In Fiera, manifestazione di importanza nazionale che raccoglie sempre più pubblico, rivolta prevalentemente ai genitori e futuri genitori, per offrire consigli e informazioni per affrontare la gravidanza e la crescita dei proprio figli. Tra gli espositori saranno presenti i produttori del settore, associazioni ed esperti professionisti in nutrizione, pediatria e psicologia.

Anche quest'anno, Mamme Domani Onlus, non poteva mancare ad un appuntamento così importante per i genitori! Sarà presente con il suo stand per incontrare tutti i genitori che vorranno partecipare al concorso "Famiglia Mamme Domani in fiera", dove il nostro fotografo Alessandro scatterà una foto a tutte le famigliole, con e senza figli. I premi (buoni da 50 euro!) a estrazione sono messi a disposizione da Newbabyland .

Inoltre, sempre nel nostro stand, ci sarà il Mad raduno, dove, mangiando insieme dei dolcetti, si potranno conoscere e/o rivedere tante Maddine (utenti del forum di MAD) ! Adottando l'apetta di MAD (interamente realizzata all'uncinetto dalle sapienti mani di una cara Maddina) sarà possibile sostenere i progetti di Mamme Domani Onlus. Ma le sorprese non finiscono qui, ci saranno tanti gadget e se vieni da fuori Roma, approfitta della convenzione per i possessori della Mamme Domani CARD estesa per questo evento a tutti gli utenti di Mamme Domani, per i soggiorni in B&B presso l'Hotel Globus della Best Western a Roma!!

Nella pagina dedicata di MAD potrai trovare le indicazioni per arrivare alla fiera e il buono sconto (da scaricare) sul biglietto d'ingresso! Vi aspettiamo numerosi!!

Etichette: ,

2 Comments:

At 3/24/2009 11:26 AM, Blogger evyna said...

Aggiungo che saremo allo stand numero 88
Vi aspettiamo in Fiera!!!!

 
At 3/25/2009 10:31 AM, Anonymous Anonimo said...

Peccato che sono di VArese. Aspetto che venga a Milano!!!

 

Posta un commento

<< Home