04 agosto 2009

L'angolo della mamma pratica: Brevi Ovo Jeans

Il blue jeans è da sempre simbolo di gioventù e disinvoltura: dopo i pannolini in denim, ora un'altra azienda ha pensato di utilizzare questo tessuto per rivestire un suo prodotto.

Brevi, l'italianissima casa di prodotti per l'infanzia, ha deciso infatti di rivestire nel tessuto genovese Ovo, il suo sistema combinato.

Ovo è il trio per i bimbi da 0 a 36 mesi dalle forme morbile e dalle linee essenziali, leggero e facilmente manovrabile.

Da 0 a 6 mesi la carrozzina permette il massimo comfort nel trasporto del bambino, grazie alla navicella ampia e spaziosa, omologata per i primi viaggi in auto.


Per i mesi successivi e fino ai 13 kg i viaggi sono accompagnati dal seggiolino auto omologato ECE R44/04, dotato di seduta anatomica, doppia imbottitura, morbido riduttore e cinture regolabili.

Il passeggino, usato dai 6 mesi in poi, ha un design semplice e lineare, una struttura super leggera in alluminio richiudibile a libro che permette una compattazione fino alle dimensioni di 61x90x34 cm.

La seduta anatomica può essere impostata fronte mamma o fronte strada e lo schienale è reclinabile in tre posizioni fino alla posizione nanna, mentre il manubrio telescopico permette una "guida" comoda anche ai papà più alti!

La dotazione comprende la mantellina parapioggia, il coprigambe per i periodi freddi e la comoda borsa fasciatoio.


Etichette: , , ,