A Roma torna CineMamme

La prima edizione, della quale vi avevamo parlato QUI, ha riscosso un notevole successo, tanto che gli organizzatori hanno pensato di bissare l'esperienza.
Lo scopo di questa iniziativa è quello di dare alle donne in un delicato periodo della loro vita quale l'allattamento, un luogo pubblico dove potersi rilassare insieme, in libertà, senza aver paura di scoprire il seno per poter rifocillare o coccolare il proprio bebè e magari intanto godersi un bel film.
Le sale del cinema saranno adeguate alle esigenze di questi particolari spettatori: il volume sarà inferiore rispetto al normale e l'attrezzatura necessaria alle mamme, come fasciatoio, pannolini e scalda biberon, sarà messa a disposizione gratuitamente dal personale.
Particolare non trascurabile: il costo dei biglietti sarà di soli 3 euro.
Il progetto, promosso dall'Associazione "Città delle Mamme" e finanziato dal Municipio VI con il sostegno della Azienda Sanitarie, prevede delle proiezioni settimanali: ogni venerdì alle ore 11.30 e ogni martedì alle ore 18.30, e dureranno dal 23 ottobre al 28 maggio 2010.
Per partecipare: Nuovo Cinema Aquila
Via L'Aquila, 8 - Roma
Etichette: allattamento, Cinemamme, roma
0 Comments:
Posta un commento
<< Home