08 settembre 2008

Giocando s'impara

I nostri bimbi amano Topolino, Paperino, Pluto, Pippo e tutti gli altri personaggi della Disney? Possiamo portarli con loro.... all'asilo ed a casa!!

Il progetto "Giocando s'impara" realizzato da Playhouse Disney, da alcuni anni, mette a disposizione delle scuole d'infanzia che ne fanno richiesta un Kit di giochi e supporti didattici, sviluppato con la collaborazione di insegnanti e psicopedagogisti, secondo le "Indicazioni per il Curricolo per la scuola dell'infanzia e per il primo ciclo di infanzia".

Il kit composto da 16 schede fotocopiabili, una guida con i consigli didattici e nuovi strumenti per giocare ed imparare con i personaggi Disney, è gratuito e può essere richiesto inviando il coupon!!
Per tutte le indicazioni per richiederlo, tra cui il modulo stampabile, ed i dettagli dell'iniziativa è presente una pagina dedicata nel sito della Disney, "Giocando s'impara" .

Utilissime per le giornate fredde e piovose dell'inverno, e non solo, le schede con moltissime attività da poter svolgere in casa, insieme ai nostri bambini, da stampare direttamente dal sito Disney, nella sezione "Giocando s'impara A CASA"!!

Buon divertimento!

---
News dall'associazione

La nuova sessione del "Corso per gestanti di preparazione al post parto",si terrà il 27 settembre e 4/11 ottobre 2008, Presso Forma-Mentis, in Via Cremona, 54 a Roma, anche questa volta
completamente gratuito, grazie al finanziamento della Banca di Credito Cooperativo di Roma. Per prenotazioni (obbligatoria) e informazioni visitate la pagina dedicata del portale MAD .

Etichette: , , , ,