04 settembre 2008

La Città in Tasca

La Città in Tasca è un evento di cultura, spettacolo e gioco rganizzato dall'Arciragazzi Comitato di Roma, Associazione onlus, per i bambini e i ragazzi di Roma e del mondo.
Il progetto ha lo scopo di offrire un intero spazio di gioco creando momenti di socializzazione tra adulti e bambini, tramite l'offerta di proposte artistiche nel campo del teatro, della musica, della letteratura, del cinema e delle arti visive a cui ogni bambino e ogni genitore può avvicinarsi con sicurezza ed estremo interesse, senza annoiarsi.
Tale manifestazione rientra nell'ambito dell'Estate Romana e giunge quest'anno alla sua tredicesima edizione.
Dal 30 Agosto al 14 settembre, tutti i giorni dalle 16,30 alle 23, al Parco San Sebastiano in viale delle Terme di Caracalla 55, artisti, animatori, clown e giocolieri accoglieranno bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni per coinvolgerli in percorsi di gioco, fantasia e creatività con spettacoli, musica, attività ludiche e laboratori espressivi.
Una grande festa da vivere nella splendida cornice di Parco San Sebastiano, un mondo incantato in cui il sogno si mescola alle realtà e dove anche i grandi torneranno bambini.
Per saperne di più e per scaricare il calendario completo della manifestazione basta collegarsi al sito http://www.lacittaintasca.it/


----NEWS----


E' arrivato il nuovo contest di Mammedomani: "Calendario 2009: Pancia modella per 40 settimane", in cui potete inviare le foto con la pancia settimana per settimana e parteciperete al calendario MAD - 40 settimane!

Etichette: , , , , ,