27 novembre 2008

L'angolo della mamma pratica: "Ciuccio ortodontico"

Finalmente è disponibile sul mercato un ciuccio ortodontico! E' l'innovativo ciuccio Closer to Nature della linea Tomme Tippee di Damblé, che non solo non danneggia la bocca e la crescita dei dentini, ma è in grado di apportare significativi benefici allo sviluppo dentale del bambino.

Si tratta di una nuova esclusiva forma di ciuccio disegnata dal dentista pediatrico americano David Tesini, che si adatta alla bocca del neonato in modo naturale. La sua tettarella, aprendosi come un ombrello, si allunga e si flette proprio come il capezzolo della mamma, per tenere la lingua nella posizione corretta e aiutare il naturale sviluppo del palato, delle gengive e della dentizione, la giusta forma ergonomica non altera la chiusura labiale e lo scudo areato convesso è ottimale per la pelle delicata.

Il sorriso dei bambini è un bene prezioso, da coltivare giorno per giorno, fin dalla nascita.

Il ciucciotto Closer to Nature della linea Tommee Tippee di Damblè lo possiamo trovare in vendita nelle farmacie e nei centri specializzati a meno di 10 euro (blister da due pezzi).

---

Iscriviti al Forum di Mamme Domani, e potrai trovare tanti argomenti su cui confrontarti con tante altre mamme !!! Clicca qui per accedere al forum del portale MAD .

Etichette: , , , ,

1 Comments:

At 1/22/2009 4:42 PM, Blogger evyna said...

Il nostro articolo è stato ripreso su Liquida

http://magazine.liquida.it/2009/01/22/mamme-e-papa-blogger-si-interrogano-ciuccio-si-o-ciuccio-no/

:)

 

Posta un commento

<< Home