15 settembre 2008

L'angolo della mamma pratica: "Bebé a costo zero"

In libreria da poco c'è un nuovo aiuto per i neogenitori... soprattutto per le loro finanze!!!
"Bebè a costo zero" è una guida al consumo critico per futuri genitori, per aiutarli a destreggiarsi nell'oceano di prodotti per i loro bambini, dai pannolini ai seggioloni, passando per le culle e passeggini, facendo crescere un bambino felice e sereno, con i prodotti migliori, senza spendere un patrimonio.
Questa guida aiuta i genitori a scoprire cosa effettivamente è necessario per i bambini e cosa invece è una necessità creata dalla pubblicità.
Alla fine di questo libro, mamme e papà sapranno come risparmiare diversi migliaia di euro ed, oltretutto, rispettare l'ambiente circostante.
Grazie al contributo di mamme, papà, ginecologi, pediatri e fisioterapisti, il libro consiglia i prodotti migliori, quelli che realmente favoriscono nei bambini lo sviluppo psico-fisico ed una crescita serena ed armoniosa, ad un prezzo accessibile!
Utilissimo soprattutto perchè, secondo indagini e statistiche, uno dei primi motivi della bassa natalità italiana è proprio quello economico.

L'autrice del libro, Giorgia Cozza, giornalista comasca, collabora a varie riviste specializzate occupandosi di gravidanza, allattamento al seno, psicologia e salute della mamma e del bambino. Autrice di “E adesso… cresco”, un manuale sulla crescita e lo sviluppo psico-fisico del bambino, e di “Alex. Piccola storia di un bimbo mai nato”, vive in Valtellina con la sua famiglia. Mamma di tre bimbi, grazie a loro ha avuto la possibilità e la gioia di sperimentare personalmente i temi trattati in questo libro.

---

Iscriviti al Forum di Mamme Domani, così potrai scambiare consigli, dubbi e opinioni con tante altre mamme!!! Il portale MAD è alla pagina www.mammedomani.com .

Etichette: , , ,

1 Comments:

At 10/11/2008 10:31 PM, Blogger Santiago Chiva, Granada said...

questo video, realizzato nella promozione di una maggiore accettazione sociale dei bambini in Germania. Dato che la legalizzazione dell'aborto in questo paese, i bambini sono stati valutati meno. Dopo la campagna, il tasso di natalità è cresciuta. Credo che qualcosa di simile a quella in Europa. Anche in Italia.

http://es.youtube.com/watch?v=3r35Tb5FZQo

Santiago Chiva (Granada, Spagna)

 

Posta un commento

<< Home