L'angolo della mamma pratica: "Ciuccio ortodontico"

Etichette: Ciuccio, Damblé, Forum, L'angolo della mamma pratica, MAD
Mamme Domani è uno dei portali di informazione della Omnia Publishing - con un portale dedicato alla gravidanza e alla fertilità, con informazioni, calcolatori e una grande community- ed è organo ufficiale di diffusione dell'Associazione ONLUS omonima.

Etichette: Ciuccio, Damblé, Forum, L'angolo della mamma pratica, MAD

Etichette: adozione, Associazione, bambini, MAD, Natale, Pigotta, Solidarietà, Unicef
Il Natale si avvicina e per non trovarci alla vigilia di Natale a correre per negozi alla ricerca di regali, rischiando di comprare solo per non rimanere a mani vuote, iniziamo ad organizzarci!!

La Tartaruga multiattività – coloratissimo giocattolo dotato di zampine mobili e flessibili, perfetto per risvegliare l’udito del bambino grazie ai tre suoni incorporati.
E per i bambini un pochino più grandi che iniziano l’avventura delle pappette, ecco la scodella, il piatto piano, il bicchiere, e le posate di Winnie di Pooh, l’orsetto che tutti i bimbi adorano, che oltre ad essere belli sono funzionali, infatti le stoviglie sono dotate di una base anti-scivolo e possono essere utilizzate nel microonde! Tutto può essere lavato nella lavastoviglie!!!
Per un regalo più importante (oltre i 10 euro,) c’è l'umidificatore automatico programmabile, studiato per assicurare il benessere e il confort dei più piccoli. Sfruttando la raffinata tecnologia degli ultrasuoni, ristabilisce il tasso ottimale di temperatura e umidità nell’ambiente, aiutando a migliorare la respirazione del bambino. Inoltre, nebulizzando le particelle a freddo, questo prezioso accessorio produce una “nebbiolina” d’acqua pura e finissima che rimane sospesa nell’ambiente a lungo, combattendo in modo rapido secchezza e irritazioni. Totalmente silenzioso per rispettare il sonno del bebè, può essere mantenuto acceso giorno e notte, in assoluta sicurezza: una volta programmato, infatti, l’umidificatore si attiva e si arresta automaticamente per mantenere il livello di umidità desiderato.

Etichette: Contest, Gravidanza, mamme
Frequentemente la risposta dei pediatri alle mamme che pongono questa domanda è “Dopo aver festeggiato il secondo compleanno”. E le mamme eseguono: spente le due candeline le mamme e i papà acquistano fiduciosi il vasino… salvo poi confinarlo nello sgabuzzino e ripescarlo solo dopo alcuni mesi.
Sei una neo-mamma o un neo-papà? Vuoi confrontarti con altri genitori alle prese con pannolini, biberon e primi giorni a scuola? Iscriviti al nostro forum, è gratuito, e troverai una sezione interamente dedicata a chi ha bimbi piccoli. Sezione Il Nido.